Intervista a Franco Bercella in cui parla di un progetto del futuro: Varano Motor Park

Il giorno 11 gennaio 2019 presso la scuola Carlo Emilio Gadda di Fornovo di Taro (PR), durante che gli studenti hanno avuto con la campionessa mondiale di motocross Kiara Fontanesi, abbiamo intervistato l’imprenditore Franco Bercella.

Franco Bercella è un’imprenditore di successo della val Ceno, la sua ditta si occupa di strutture in materiali compositi per aereospace, difesa e automotive. L’incontro che si è tenuto a scuola è stato realizzato grazie al sostegno del consorzio Innovation Farm di cui Bercella è presidente.

In questa occasione si sono gettate le basi per dare agli studenti del corso di meccanica la possibilità di imparare all’interno dei team di motocross del territorio tra cui quello di Kiara Fontanesi.

Durante l’intervista Franco Bercella ha detto che è contento di poter sostenere Kiara nel suo progetto, perchè si sposa bene con il progetto che si sta realizzando a Varano De Melegari (PR) riguardante le moto.

Durante la seconda domanda Bercella ha detto che il progetto si chiama “Motor park” e raggruppa tutte le discipline motoristiche per far si che ognuno abbia la propria scuola.

Kiara sarà una delle prime ad aprire la propria scuola.

by Thomas Canepari e Riccardo Broglia

Lascia un commento