La neve questa mattina, IMMAGINI e video dal Parmense.

Come ampiamente preventivato è arrivata la neve sul tutto il PARMENSE.  Da  Santa Maria del Taro a  Sorbolo da Busseto a  Prato spilla .

Una copertura di diversi centimetri che sembra omogenea un po’ su tutto il territorio provinciale.

La copertura (a parte alcune eccezioni) sembra più spessa in montagna più per la temperatura ed il tipo di neve caduta che per una maggiore quantità di precipitazioni.

Strade provinciali in pianura, nella zona Pedemontana e nel primo Appennino pulite; buona anche la pulizia della Statale 62 della Cisa.

Alcuni problemi trovati  sul ponte sul Taro tra  Collecchio e Medesano, problemi dovuti probabilmente  alla tipologia di costruzione del ponte. Infatti gli stessi problemi non si rilevano sul ponte di Fornovo .

Vi lasciamo ora ad un po di immagini del nostro bel parmense imbiancato. Le immagini sono di varie WebCam riprese  nella mattina di oggi 17 dicembre 2018 .

 

 

Per le prossime ore sono previste delle  schiarite.  Anche domani dovrebbe esserci  il Sole ad illuminare almeno nelle zone montane il candore splendente della neve appena caduta. Per la pianura è prevista nebbia.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”83″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]A breve un piccolo video della nevicata di oggi

 

 

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento