Fornovo-Medesano interrotta dal Biancazzurra la serie positiva con un gol di Gualtieri (0-1)

Da una palla persa nella propria metà campo, con due passaggi il Sorbolo-Biancazzurra, interrompe la serie positiva del Fornovo-Medesano. La rete è realizzata dell’esperto Gualtieri che trafigge in uscita il pur bravo  portiere rossoblù Manuel Bardiani.

La serie positiva degli undici allenati da Davide Garulli, iniziata alla seconda di campionato, dopo la sconfitta casalinga con il Levante (1-3), ha raccolto 13 punti. Tre vittorie con Sant’Ilario, Viadana e Valtarese, e quattro pareggi con Vicofertile, Sorbolo capolista, Monticelli e Solignano.

Dopo la rete subita nel secondo tempo, la reazione positiva dei locali si accentua dopo alcuni cambi. Numerose le occasioni da entrambi le parti, sopratutto per i locali. Per il Fornovo-Medesano, oltre alla grande occasione sbagliata nel primo tempo con il loro centravanti Guida, nei minuti finali spreca almeno quattro clamoroso occasioni per pareggiare, con un pallone salvato sulla linea di porta dalla difesa biancazzurra.

Ferma la terza e la seconda categoria, su gli altri campi, pareggiano il Bardi con il Traversatolo 2-2, la Calestanese a Borretto 1-1, il Vicofertile con il Ghiare 1-1, la Valtarese a San’Ilario 2-2, mentre continua la serie nera del Solignano 0-1 con il Monticelli, alla terza sconfitta consecutiva.

Al comando della classifica il Sorbolo con una marcia da promozione,  8 vittorie e un pareggio. In zona retrocessione, tranne Sant’Ilario, e il Fornovo-Medesano che senza la penalizzazione sarebbe nella zona alta, troviamo tutte le compagini  di vallata: Valtarese 7 punti, Solignano e Bardi 6, Calestanese 5.

 

 

Lascia un commento