Parmense.net

OZZANO TARO. I Vigili del Fuoco passando si accorgo che è appena successo un incidente, intervengono prima dell’ambulanza

[nell’immagine in evidenza il trattore coinvolto nell’incidente]

Ferma il trattore impazzito e si ferisce ad una gamba

L’incidente si è verificato verso le 11 a Ozzano Taro. L’uomo rimasto ferito ha fermato il mezzo che si stava dirigendo pericolosamente in via Nazionale Ovest

I Vigili del Fuoco che stava andando verso Solignano per spegnere un incendio si sono accorti dell’accaduto mentre passavano e sono interventi prima dell’arrivo dell’ Automedica da Fornovo ( a meno di tre Km da Ozzano).

Questo è quello che è successo in mattinata a Ozzano Taro, uno degli eventi della “Mattinata infernale oggi per i soccorritori del 118 tra Val Ceno, Collecchio e Medesano. Purtroppo vi è stato anche un morto.”   CLICCA sul LINK sopra per sapere cosa altro è successo.

Di seguito il resoconto della Polizia Locale della Pedemontana Parmense.

“Un curioso incidente, per fortuna senza conseguenze, si è verificato questa mattina, martedì 31 luglio a Ozzano Taro. Erano circa le 11 quando un trattore, mentre si stavano svolgendo alcuni lavori di giardinaggio lungo un viale privato in prossimità di via Nazionale Ovest, ha iniziato a dirigersi pericolosamente verso la strada statale.

L’uomo che lo stava utilizzando, un 75enne, è intervenuto immediatamente per fermare il mezzo impazzito, ma nell’arrestarne la marcia è caduto, lasciando la gamba destra sotto al veicolo. Immediatamente è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorritori e l’automedica del 118 dell’Assistenza Pubblica di Fornovo, che dopo avergli liberato l’arto rimasto schiacciato, lo hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma. Fortunatamente il 75enne se l’è cavata con una forte contusione e tanta paura.

Sul luogo sono giunti anche gli agenti della Polizia Locale dell’Unione Pedemontana Parmense per ricostruire la dinamica dell’incidente.”

 

Leggi anche:

 

Exit mobile version