Val Taro e Val Ceno: più di 700 a Fidenza per il saggio di danza.

Nel pomeriggio/sera di sabato 16 giugno la splendida cornice del suggestivo ed antico teatro fidentino Magnani, ha ospitato il saggio di fine anno delle bambine, dei ragazzi e delle donne appassionati di danza.

Centinaia gli abitanti delle valli del Taro e del Ceno che sono arrivati a Fidenza per lo spettacolo con tema “Il negozio dei giocattoli”

Ideatrice e regista di questo evento, che oramai va avanti da diversi anni nel mese di giugno, è Chiara Alinovi di Dance Studio di Fornovo Taro.

Una manifestazione quella di quest’anno, che vedeva 120 “artiste/i” impegnati, con alcune novità: dal doppio spettacolo dovuto al numero di spettatori ( più di 500) superiore alla capienza del teatro, al maggior numero di esibizioni acrobatiche tra cui, Cheerleading, antigravity, pole dance ecc.

Non ha comunque perso spazio la danza classica, base per costruire un fisico ed una predisposizioni a tutte le altre attività.

Di seguito alcune immagini dello spettacolo e delle/i artiste/i impegnate/i, a fondo pagina uno breve video con brevi pezzi delle esibizioni dei vari gruppi.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”63″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]https://youtu.be/0CXD2qaBUDU

 

Lascia un commento