Grosso incidente stradale questa mattina ad Ozzano. 7 i feriti.

By Silvia Calici e GC

 

Brutto incidente questa mattina alle prime ore dell’alba nel centro di Ozzano Taro.

Erano circa le 5,30 quando un suw con a bordo cinque ragazzi di origine  Albanese, forse a causa di un sorpasso azzardato entra in collisione con una Citroen con a bordo una coppia di ragazzi Parmigiani. dopo l’impatto con la vettura il suw termina la sua corsa contro la cancellata di un abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Parma per estrarre l’autista del suw incastrato nell’abitacolo, trasferito d’urgenza dai militi dell’assistenza pubblica fornovese al Maggiore di Parma con ferite di media gravità.

Anche gli altri  sei ragazzi sono stati trasferiti al pronto soccorso di Parma per i controlli del caso. Sul posto sono intervenuti automedica e ambulanza di Fornovo, Collecchio e Medesano, vigili del fuoco di Parma.

Per la ricostruzione della dinamica i Carabinieri della stazione di Collecchio.

Alle ore 640 ancora traffico bloccato e deviato su strada delle Vigne.

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”60″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento