Autobus in fiamme a Ricco’ di Fornovo.

Ore 17,10 l’autobus incendiato è stato caricato sul camion di soccorso. A breve la strada sarà completamente liberata. Bisogna vedere se rimarranno segni sull’asfalto. Di seguito le immagini dell’autobus “volante” caricato, sotto le immagini degli altri momenti della giornata.

 

Ore 16,45 ancora problemi alla viabilità. Traffico fortemente rallentato. Sul posto un’ autogru per liberare la carreggiata. Di seguito le immagini riprese pochi minuti fa. A fondo articolo le immagini nell’immediatezza dell’incendio.

 

Ore 15:10 l’incendio è stato spento dei pompieri pochi minuti fa.

Per sicurezza il traffico sulla Statale della Cisa è stato bloccato, per il tempo necessario per domare l’incendio e ripristinare la carreggiata, sui ponti di Fornovo e  Collecchio e fatto circolare  sulla Provinciale 357 attraverso Medesano

Ore 14:10 Un autobus di linea, carico di studenti, che stava procedendo in direzione e Fornovo ha preso fuoco poco dopo le 14:00 nei pressi di Riccò davanti al supermercato Conad Superstore.

Il traffico è ancora completamente bloccato.

Grazie alla prontezza di spirito dell’autista sono state rapidamente evacuate tutte le persone presenti a bordo. Intervenuti in forze i Vigili del Fuoco da Parma.

Una grossa colonna di fumo si è alzata da Riccò ed è visibile anche da molto lontano.

Preoccupazione per la presenza a breve distanza di abitazioni.

L’autobus in fiamme ripreso dal supermercato di Ricco

 

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo articolo: Maura,  Enzo, Silvia, Cesare, Romina, Marylin solo per citarne alcuni. Grazie.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento