Elicottero per il Soccorso Alpino interviene a Bardi

By Silvia calici
(Le immagini a fondo pagina)
Incidente accaduto poco dopo le 8 di oggi venerdì 20 aprile, in una frazione di Bardi, in località “Corti di Sotto” Un uomo di 67 anni, impegnato nel taglio legna, forse anche a causa del terreno scivoloso, è caduto ferendosi ad una gamba. E stato necessario l’intervento del Elisoccorso attrettato per il soccorso alpino per il recupero dell’infortunato, non potendo muoversi a causa dei traumi riportati in seguito alla caduta, e’ stato subito immobilizzato,e caricato sull’elisoccorso di Paullo con il verricello. Sul posto anche Vigili del fuoco di Parma, Soccorso alpino e ambulanza di Bardi.

Il paziente cosciente e collaborante è stato trasportato all’Ospedale Maggiore di Parma con l’eliambulanza, probabile la frattura di una gamba.
A breve ulteriori notizie e video

Uno dei mezzi dei Vigili del Fuoco intervenuti. Sul posto una squadra di Parma e l’elicottero di Bologna.

Il paziente viene portato sul elicottero con il verricello
Uno dei mezzi dei Vigili del Fuoco intervenuti. Sul posto una squadra di Parma e l’elicottero di Bologna.
Elipavullo carica l’infortunato
Elipavullo in attesa della preparazione del paziente

Militi della AP di Bardi ripongono le barelle dopo la partenza dell’elisoccorso

 

I soccorsi sul luogo dell’ incidente

 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”49″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento