Doppio incidente nel pomeriggio a Ozzano Taro

[Articolo in aggiornamento chiediamo scusa per eventuali errori o imprecisioni]

Un pomeriggio movimentato ad Ozzano quello di oggi sabato 14 aprile. Due  incidenti nel giro di poche decine di minuti lungo la SS62.

Il primo incidente avvenuto in centro, a pochi passi dalla pizzeria, ha visto il coinvolgimento di  una giovane, che vive in una frazione vicina a Fornovo. La giovane si è ribaltata con il suo autoveicolo sembra in seguito al contatto con un altro autoveicolo. Immediatamente allertati,  i mezzi di soccorso in pochi minuti sono arrivati sul posto. I sanitari al loro arrivo hanno constato che le condizioni di salute della ragazza non destavano particolari preoccupazioni. Si è comunque deciso di accompagnarla al pronto soccorso di Parma per accertamenti per la presenza di lievi ferite. Il trasporto è stato fatto dai volontari  della Croce Verde Fornovese.

Non molto tempo dopo un altro incidente ha visto l’investimento di un anziano pensionato residente da tanti anni  nella frazione collecchiese.  

Sono intervenuti la stessa ambulanza della Croce Verde Fornovese,  che era di rientro dall’ospedale dopo l’incidente precedente, e l’automedica dell’Assistenza Volontaria di Collecchio.

L’investimento dell’anziano è avvenuto in un momento in cui il traffico era ancora reso difficoltoso dalle code per l’incidente precedente.

Le condizioni di salute dell’anziano erano  degne di maggiore attenzione, è quindi stato portato al Ospedale Maggiore di Parma scortato dal medico dell’ automedica. Sembra comunque che non sia grave ma che abbia ferite di media entità.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento