Yoseikan Budo Fornovo le medaglie ai Regionali Open Giroldini Bertolotti Peracchi

Campionato Regionale Yoseikan Budo le medaglie degli Under 12 di Fornovo Taro – VIDEO GIORNATA Palestra Gadda Fornovo 18-3-2018

Domenica 18 marzo, si è svolto lo scorso marzo nella Palestra dell’Istituto Scolastico Carlo Emilio Gadda, il Campionato Regionale di Yoseikan Budo organizzato dalla Polisportiva di Fornovo.

Un successo come partecipazione, con societàsportive provenienti da Emilia Romagna Veneto e Lombardia, da Milano a Mantova, Verona, VillaFranca e Langhirano. Ottimi i risultati per i colori locali nella categoria Under 12 anni, con le conferme di Giulio Giroldini medaglia d’oro nella categoria meno di 35 kg, di Alice Bertolotti argento nei 45 kg, e Bronzo per Gianmarco Peracchi nei meno kg 40. Ottimi i piazzamenti di Leo Gagula sitti i 37 kg, Morgan Tassi sotto i 50 kg, e Alehandro Kaseja nei 45 kg.

Un importante evento a coronamento di una disciplina iniziata a Fornovo negli anni ottanta. Una crescita continua con risultati di prestigio, con titoli nazionali, europei e mondiali. Piena la soddisfazione Marco Faga presidente di Fornovo Sport, una societàattenta con le sue varie discipline alla crescita sportiva e all’aggregazione sociale dei giovani.

Nonché, del loro allenatore federale Emanuele Sartori ex Campione insieme a Valentino Straser presidente Nazionale di uno sport che èanche una filosofia di vita.

Lascia un commento