Fornovese perde immeritatamente contro il Viadana con un gol allo scadere

Fornovese Viadana 0-1 sconfitta immeritata Calcio Dilettanti 25-3-2018 VIDEO INTERVISTE allenatori GHILLANI e ARTONI e al capitano BERNARDINI

In prima categoria la Fornovese alla quarta sconfitta consecutiva, esce senza punti nell’incontro casalingo contro il Viadana e piomba in zona play-out. Nell’ennesima situazione sfortunata subisce in pieno recupero un gol evitabile e discutibile.

Per l’allenatore della Fornovese Giorgio Ghillani, in tribuna per squalifica, un’altra giornata fatta da occasioni e decisioni negative. Alla fine l’unico obbiettivo per la Fornovese e i ragazzi allenati da Ghillani è la salvezza (intervista Matteo Bernardini capitano compagine Fornovese). Il Viadana ringrazia, (intervista allenatore  Agide Artoni) approfitta del pareggio della Casalese fermata alla scadere da una coriacea Valtarese, raggiungendo così la vetta della classifica.

Il Solignano perse inaspettatamente per 2-0 a Poviglio, mentre il Cervo Collecchio con il nuovo allenatore A Ferrari batte il Bardi per 2-1 e spera ancora di colmare nelle ultime sette partite di campionato i 4/5 punti per raggiungere i play-out.

In promozione vince il Colorno per 4-0 a Noceto, mentre il Felino si ferma a Fidenza con il San Donnino risultato 0-0. Continua la serie nera per la Medesanese sconfitta in casa dal Fontana 0-1.

In seconda categoria il ValGotra terz’ultimo, ferma la capolista Vicofertile sull’1-1, mentre la Varanese ultima in classifica perde il primo scontro diretto per la salvezza in casa della Virtus a pochi minuti dal termine. Perde pure il Sivizzano per 2-1 contro lo Scanderbeg, mentre la Folgore Fornovo batte per 3-0 un Compiano alla sua quinta sconfitta consecutiva. La Calestanese perde per 2-1 con un San Leo alla quinta vittoria consecutiva e quarto in classifica.

In terza categoria Le terre Alte di Berceto perdono per 0-2 lo scontro con la capolista CombiSalso, ma non le speranze di promozione. La dilagante Bedoniese United terza a tre punti dalla vetta, stravince contro il team Crociati per 7-2.

Negli Amatori UISP continua la seria positiva dell’Ozzano Calcio secondo il classifica. Due partite in tre giorni prima dell’interruzione Pasquale e due vittorie. Sabato per 3-0 contro il Cus Parma e Lunedì sera nella gelida Felegara per 2-1 nel derby con il Gaiano Junior. Segnano i fratelli Monfrini, con una doppietta di Fabio al suo decimo centro stagionale, Baratta e Molossi. Una squadra reattiva nonostante le continue interruzioni per il maltempo. Obiettivo stagionale, di un lunghissimo campionato con ancora 11 partite da giocare, è quello di salire nella categoria dilettanti.

 

Lascia un commento