Varanese Scanderbeg finisce 1-2 contestato arbitro per aver fatto giocare Terreno distrutto e Infermeria piena

18-3-2018 seconda categoria –VIDEO- Varanese Scanderbeg 1-2 l’arbitro fa giocare Distrutto il terreno di gioco a fine partita contestata all’arbitro la decisione di giocare nonostante gli accordi contrari con la Federazione

In una giornata di rinvii per il maltempo, in seconda categoria si giocano solo tre partite. Sul Comunale di Ramiola il Sivizzano batte il Valgotra per 3-2, grazie ad una rovesciata all’incrocio dei pali di Adorni a cinque minuta dal termine, e il Mercury batte l’Astra 2-1.

La terza, in un campo al limite della praticabilità, è Varanese Scandembeg. Lo Scanderbeg si prende l’intera posta e si porta ad un solo punto dalla zona play-off, ma con due partite in più. Risultato finale 1-2, e soddisfazioni per l’allenatore Albanese Almir Margjioni.

Visto le condizioni atmosferiche quella di Varano era una partita da rinviare come tante altre. Il Campo non è stato ritirato dal Comune e l’arbitro ha deciso di giocare.

Per la Varanese ultima in classifica, oltre a perdere l’incontro, si trova con un campo distrutto per aver giocato 90 minuti in un acquitrino, e una squadra decimata dagli infortuni per aver giocato su un terreno pesantissimo.

Domenica con una squadra a pezzi, per i ragazzi di Renato Schiaretti, il confronto con la Virtus, penultima in classifica a tre punti. Ultima spiaggia per salvare una stagionane iniziata con sette sconfitte consecutive.

Per i danni subiti al terreno da gioco, a fine gara è stata contestato l’arbitro Younis di Parma per aver fatto giocare la partita, nonostante gli accordi presi con la federazione di non far giocare.

In prima categoria il Fornovo viene sconfitto dal Baselica 2000 per 2-1 e ora si trova a un solo punto dalla zona play-out e Domenica prossima ospita il Viadana secondo in classifica. Perde pure il Solignano sul sintetico dello Stuart per 3-2 contro il Real Val Baganza con un rigore nei minuti di recupero.

In Promozione vincono le due squadre di testa. Il Felino contro il Biancazzurra per 3-0 e il Colorno supera con un 9-0 una Medesanese alla settima sconfitte consecutiva.

Negli Amatori Uisp, in una partita da serata Champion, sul sintetico di Noceto l’Ozzano Calcio batte per 2-1 il Ponte di Pontetaro e riconquista il secondo posto in classifica. Dopo aver subito un gol a pochi minuti dal termine con una azione in dubbia posizione di fuorigioco, mister Fornari rivoluziona la squadra inserendo al centro dell’attacco il caparbio M. Monfrini. Ed è proprio un suo disimpegno a far nascere la rete di Molossi. Agguantato il momentaneo pareggio, altro cambio e nuovo modulo difensivo per arginare gli avversari alla ricerca del nuovo vantaggio. Ma in un micidiale contropiede F. Monfrini trafigge con una potente bordata il pur valido portiere avversario.

Voti, 7 a tutti per averci creduto, e otto ai due goleador Molossi e F. Monfrini, a M. Monfrini anche se ha giocato pochi minuti, e all’allenatore G. Fornari abile ad adattare la squadre alle varie strategie di gioco.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento