La Folgore pareggia 0-0 Fornovese-Sorbolo sospesa

La Folgore Fornovo pareggia Fornovese-Sorbolo sospesa vince il Sivizzano e il Solignano nel derby con la Valtarese

Dopo la sosta per il maltempo e per la tragica scomparsa di Davide Astori capitano della Fiorentina sono ripartiti quasi tutti i campionati.

In seconda categoria la Folgore Fornovo su un terreno appesantito dalla pioggia non riesce a concretizzare le numerose occasioni da rete e il match casalingo contro il Mercury finisce 0-0. Una prestazione sostanzialmente positiva degli undici allenati da Brianti in vista della trasferta di Domenica prossima sul campo della capolista.

Negli altri incontri vincono il Vicofertile, il Sivizzano 3-0 sul campo dell’Astra e il San Leo che batte il Montanara per 3-1 ed è quarto in classifica con un punto in più della Folgore. Rinviata Compiano Calestanese.

In Prima categoria rinviati gli incontri Fornovo- Sorbolo e Real Val Baganza Poviglio. Il Solignano con un gol di Paini vince a Borgotaro il derby con la Valtarese, e il Basilica 2000 nello scontro diretto con i gol di Cazzato e Barbarini agguanta il Viadana secondo in classifica, a due punti dalla Casalese fermata sul campo del Levante per 1-1.

Con i gol Perasso e Ackah, Il Cervo Collecchio, fanalino di coda spera ancora. Con Andrea Ferrari allenatore, dopo quattro mesi, riassapora la vittoria contro il Ghiare.

Domenica prossima scontro tra Solignano e Real Val Baganza.

In promozione continua la marcia di Colorno e Felino vittoriosi entrambi per 3-0 in trasferta contro Gotico e Castellana. Inaspettata sconfitta casalinga del Traversetolo terzo in classifica ad opera del Brescello. Vince il Noceto per 4-1 contro il Monticelli, mentre la Medesanese viene sconfitta nettamente per 3-0 a Carignano.

Lascia un commento