Fornovese e Solignano sorridono in Val Taro contro Valtarese e Borgotaro

Fornovo e Solignano vincono i due derby della Val Taro contro Valtarese e Borgotaro

Calcio Dilettanti 17-12-2017

Ferma la seconda categoria, in prima, nell’ultima giornata del girone di andata i due derby della Val Taro confermano il buon momento del Fornovo e del Solignano.

Al Bozzia contro la Valtarese la squadra allenata da Ghillani con due tiri in porta, porta a casa l’intera posta per uscire dalle parti basse della classifica. Ali Izir due gol nelle ultime due partite e sei punti per un Fornovo cinico, che però rispetto alla vittoria della scorsa settimana contro il Cervo ha migliorato sensibilmente il gioco. Per la Valtarese molti cross sterili senza impensierire la difesa avversaria.

Nell’altro derby del Taro il Solignano con la coppia Palumbo Boateng affonda il Borgotaro, rilegandolo in zona play-out.

Continua la serie nera del Cervo Collecchio, arrivato alla settima sconfitta consecutiva. Uno 0-1 tra le mura di casa contro il Borretto, che conferma la forte difficoltà di andare in rete per la squadra allenata da Ferrari.

Al vertice della classifica, battendo il Real Baganza per 1-3 il Basilica e approfittando del pareggio tra le due capolista, sale seconda in classifica a soli due punti dalla Casalese.

Mercoledì 20 dicembre si recupera la partita Bardi Solignano sospesa per la neve il 10 dicembre scorso e la possibilità per la squadra allenata da Grasso di potarsi a due punti dai play-off.

Si ritorna in campo il 21 gennaio con il Fornovo in trasferta a Sala Baganza e con il Solignano e Cervo in casa, rispettivamente contro Sorbolo e Lesignano.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento