VARANO MELEGARI. Le immagini dell’INCIDENTE di questa mattina lungo la strada per Pellegrino Parmense.

Questa mattina a Varano Melegari, poco dopo le 10:00, nella curva che porta verso località Monti a poca distanza dalla località Pecorini, lungo la provinciale per Pellegrino Parmense,   un camioncino che scendeva da Pellegrino ha perso aderenza.

L’autista ha cercato di  tenere il controllo dell’autoveicolo frenando ma non vi è riuscito questo ha fatto sì che il mezzo andasse a sbattere contro un fuoristrada che proveniva dalla direzione  opposta

Il fuoristrada e volato nel fosso mentre in camioncino si è fermato pochi metri dopo.

Pochi i danni agli autoveicoli e fortunatamente nessuno per i conducenti, due quarantenni uno residente a Pellegrino e l’altro a Parma.

Sul posto sono giunti in breve tempo gli agenti della Polizia Municipale di Varano Melegari e quelli della Polizia Provinciale. 

La Polizia Municipale di Varano si è occupata dei rilievi di legge.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”39″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento