Parmense.net

Narrazioni visive proiezioni estate 2018 registi cercasi

Registi cercasi Narrazioni visive estate 2018 Medesano Fornovo Varano Collecchio Noceto

VIDEOCLIP promozione Corsi Libero Ateneo del Taro

Mancano ancora pochi giorni per iscriversi ai corsi de lla prima sezione 2017-2018 del Libero Ateneo del Taro. Termine ultimo è venerdì 13 ottobre prossimo.

I corsi sono realizzati in collaborazione con l’associazione il Cercalibro e le Amministrazioni Comunali di Medesano, Noceto, Collecchio, Fornovo e Varano Melegari.

Sono di manualità con il l’intaglio del legno di 1-2-3 livello con Giorgio Maccini, l’ABC del restauro con Bruno Corradini e Giancarlo Basili, e l’avanzato sempre con Corradini, Silvano Turchi e Giovanni Bandini, il riciclo creativo di Anna Bloise, il cucito creativo di Rita Fardelli, la Cultura con Viaggio nelle parole di Gianluca Bonari.

La fotografia con corsi di primo e secondo livello di Giovanni Previdi e Amedeo Barbini, di Spiritualità con l’introduzione allo Shiatsu di Stefano Passeri, la meditazione di Moreno Bortoli, conoscere il potere della nostra energia di Irene Cirelli, Qi Gong di Antonio Amadei, Tai Chi Cuan di Salvatore Cusimano.

Di Psicologia con lo stess a 360 gradi di Emanuela Alfieri, Sandra Rossi, Valeria Dall’Asta e Elena Copelli, di filosofia Ho visto socrate al mercato: la filosofia dentro di noi di Marcello Forcellese e Girolamo De Liquori, e alla tavola rotonda: lettura guidata dei testi filosofici di Federica Bocchi, di Musica con le improvvisazioni nel Jazz di Vincenzo Strongoli e Angelo Venturella, lo SVAGO con il burraco Mission di Antonietta Capuzzo e Giuliana Filippi

I corsi si terranno a Medesano, Varano Marchesi, Fornovo, Noceto, Collecchio e Varano Melegari

 

Per ulteriori informazioni contattare il sito dell’Associazione cercalibro, in alternativa vari uffici Comunali oppure chiamate il 377 958 89 52 ore pasti.

Exit mobile version