Fiera Fornovo 2017 “VIDEO” finisce in dolce musica

Fiera Fornovo 2017 VIDEO finisce in dolce musica

Video Musicale concerto Violiniste Siklosi Dolce con lettura tratte da Regno Del

Nella suggestiva corte dei Collegati le violiniste Siklosi Dolce con letture tratte dal “Regno dei Colori” a cura di Cristina Signifredi, Paola Mazza, Maria Teresa GArdelli e Morena Canali, hanno incantato il folto pubblico.

Presente la delegazione della cittadina  di Syklos gemellata con Fornovo, il Consolato Ungherese in Bologna e l’Amministrazione Comunale.

La fiera prosegue nella giornata di Lunedì 31 luglio con spettacoli serali in Piazza Tarasconi, Piazza Matteotti, Piazza Mercato e al Foro 2000 con il bis delle Violiniste Siklosi dolce, HAPPY SONG CONTEST e cene tipica ungherese.

Martedì 1° agosto Mercato Caldo nel vero senso della parola con temperature da record, inaugurazione alle ore 11,30 dell’illuminazione, del percorso pedonale e dei 47 posti auto lungo Via Diaz,  Piazza IV Novembre alle ore 21 concerto Trio Amadei con i violinisti creati dal gruppo Liutai locale, e poco prima delle 24,00 favolosi fuochi di artificio.

 

VIDEO – E’ partita la Fiera di Fornovo a suon di Dolce Musica di Syklos

oggi Domenica 30 luglio:

ore 16 Piazza Tarasconi Vesparaduno, ore 18,30 Corte Via Dei Collegati concerto Violiniste Siklosi Dolce e letture favole tratte dal Regno Del Colore a cura di Paola Mazza, Cristina Signifredi, Maraia Teresa Gardelli e Morena Canali.

Piazza IV Novembre Motogiro, Piazza Matteotti Spazio Bimbi, e in ogni angolo del paese fino tarda ora, musica e street food.

Da TG88 video presentazione Fiera delle Meraviglie di Fornovo 2017 – 34° edizione

Dopo il prologo di ieri Venerdì 28 luglio con il Concerto Bandistico di Fornovo, oggi sabato 29 luglio parte la 34 edizione della Fiera di Fornovo,terminerà martedì 1° agosto con i tradizionali fuochi d’artificio.

Una fiera con tema trainante la musica intesa come mezzo di aggregazione e fusione dei popoli d’Europa, e per Fornovo un ulteriore rinforzamento del gemellaggio con la cittadina ungherese di Syklos.
Presentazione tutta al femminile con il Sindaco di Fornovo Emanuela Grenti, l’assessore Consuelo MainiAngela Iossa della Pro Loco di Fornovo, e Sonia Villani della Globe Trotter in qualità di organizzatore esterno per gli  espositori e la comunicazione.
SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento