Parmense.net

Folgore Fornovo presentata squadra di Calcio stagione 2017-2018

Da TG88 presentazione squadra Folgore Fornovo stagione calcistica 2017-2018

L’ACD Folgore Fornovo 2005 reduce dalla recente salvezza ai playout, nella prossima stagione sarà ancora protagonista nel girone C di Seconda Categoria. 

Ai primi di luglio, presso il campo sportivo di Sant’Andrea Bagni, la Folgore si è ritrovata per presentare la rosa dei calciatori e dirigenti del prossimo anno calcistico 2017-2018.

Presenti il presidente Franco Consigli, il vicepresidente Enrico Consigli, il neonominato mister Stefano Brianti, oltre naturalmente allo staff della società ed ai ragazzi della rinnovata squadra, fra cui numerose rinconferme e nuovi arrivi, i quali si ritroveranno ad affrontare la nuova stagione calcistica già a partire da metà agosto.

Il coach ha salutato i ragazzi con entusiasmo e fermezza e con il suo primo intervento ha spiegato la necessità, ai ragazzi e alla società, di instaurare rapporti assolutamente veritieri, non solo dal punto di vista calcistico, ma anche delle relazioni interpersonali, che dovranno intessersi necessariamente in una trama di coesione e scambio, così da poter affrontare tutte le situazioni di difficoltà che si potranno presentare nel nuovo anno.

Brianti ha proseguito il suo intervento ribadendo il concetto di coesione ed unità affermando che nel corso dell’anno servirà unità d’intenti per provare anche a raggiungere risultati eccellenti.

Anche il Presidente Consigli, ricordando la salvezza in extremis dell’anno scorso, ha dichiarato di sentirsi soddisfatto per aver rinnovato gran parte della squadra, ingaggiando ragazzi con una buona prospettiva futura, nell’ottica di una scommessa ambiziosa basata sul fatto che la categoria l’hanno fatta più volte, la conoscono e la speranza è di vederli uniti in un’impresa importante.

Al di là della nuova squadra, Consigli si dichiara molto contento del lavoro svolto dai dirigenti Antoniazzi (DG) e Bernini (DS) e dall’attenzione rivolta all’ascolto di moltissimi giocatori, al fine di fare una selezione secondo criteri mirati a proporre un team capace e risoluto.

Del nuovo allenatore, Brianti, il numero uno del club fornovese afferma di apprezzare l’enorme passione per il calcio e l’importante esperienza con i giovani, caratteristica che gli permette di inserirsi ad hoc in una nuova squadra di Seconda Categoria, pronto a mettere a disposizione esperienze e capacità tecnico-tattiche al fine di costruire un programma di lavoro che ripaghi nel tempo. La serata si è conclusa con un brindisi.

ORGANIGRAMMA ACD FOLGORE FORNOVO 2005 – STAGIONE 2017/2018

PRESIDENTE: FRANCO CONSIGLI

VICE PRESIDENTE: PAOLA MAZZA ED ENRICO CONSIGLI

DIRETTORE GENERALE: FILIPPO ANTONIAZZI

DIRETTORE SPORTIVO: ENRICO BERNINI

SEGRETARIO: SIMONE FILIPPELLI

ROSA ACD FOLGORE FORNOVO 2005 STAGIONE 2017/2018

PORTIERI: BERTOLINI, FANFONI, OPPICI

DIFENSORI: PESCE, TOMMASELLO A. ALBERTINI, ZANRE’, CATELLI, MAIO, PRATICO’, NEMORINI, PESCI

CENTROCAMPISTI: GIORGINI, SOW, MINOTTI, TOMASELLO L., BORELLI, FIGLIOLINI, DAMETTI

ATTACANTI: ANASTASIO, BORRINI, VALLA, PANNICO, COCCONI

Exit mobile version