Fornovo Bar Acli Parrocchia Mario Araldi dall’Aventino per rilanciare la Francigena

Da TG88 Video Bar Acli Parrocchia Fornovo nuova gestione dall’aventino

A pochi mesi dall’apertura chiude la gestione Manuela&Gioiele all’ACLI Bar di Via Battisti 7 della Parrocchia di Fornovo.
Subentrati a gennaio di quest’anno dopo quattro anni della gestione Daniela&Sandra, oltre a numerosissime problematiche, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una salatissima bolletta della luce di ben 500 euro per due mesi di gestione.
La Parrocchia corre ai ripari, e dare corso ad una gestione più duratura, è dovuta andare sull’aventino ed affidarsi ad un gestore più esperto. Si chiama Mario Araldi, conosciutissimo che non ha bisogno di presentazioni. Dopo una rinfrescata ai locali, l’attesissima apertura è prevista tra pochi giorni.
Il nuovo entrato dovrà occuparsi anche di dare una maggior attrazione per i numerosi pellegrini, dai viandanti ai ciclisti, che si fermano a Fornovo con un accoglienza basata su un buon vitto e un comodo letto per dormire.
Dalla lettura della Bolletta Killer dell’Enel in questione, riguardante i mesi di maggio e giugno 2017, emergono dati sconcertanti, dove, escludendo circa 52 euro per spese trasporto e gestione di un contatore, da una spesa effettiva di 154 euro di pura energia, i rimanenti 300 euro, circa il doppio del costo dell’energia consumata, sono solo tasse.

 

 

Lascia un commento