Fornovo. Ore 8.00 incidente a Citerna 5 feriti, uno gravissimo. Le immagini dei soccorsi.

[alcune immagini a fondo pagina]

 

Un grosso incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8.00, prima della galleria dopo Citerna verso Borgotaro. Coinvolti due mezzi  che si sono scontrati frontalmente.

Coinvolti anche alcuni alpini che stava andando alla adunata provinciale a Borgotaro.

Tanti i mezzi di soccorso intervenuti due automediche (Fornovo e Collecchio), tre ambulanze(Fornovo, Solignano e Collecchio), l’elisoccorso, due mezzi dei vigili del fuoco di Parma, due mezzi della Polizia ed uno dei Carabinieri.

I primi ad arrivare sul posto i sanitari della Croce Verde Fornovese che visto il coinvolgimento di quattro feriti e le condizioni di alcuni di loro hanno chiesto l’intervento anche degli altri mezzi di soccorso.

Gravi le condizioni di due dei 5 infortunati uno è stato trasportato in rianimazione dall’elisoccorso, un altro  a sirene spiegate  da automedica ed ambulanza della Croce Verde Fornovese. Gli altri tre sono stati portati al PS di Parma dalle ambulanze di Collecchio e di Solignano.

Traffico bloccato per quasi due ore.

Nel Tg di lunedì sera sul canale 88 alle ore 20.00 le immagini  ed il servizio.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”10″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Lascia un commento