Vianino: i successi dell’Inter passano dalla Val Ceno

Inter-Lazio 3 a 0 e tre risultati utili nelle ultime tre partite, rendono l’inter una delle protagoniste dei questo campionato.

Questo successo passa dalla Val Ceno perchè il principale artefice di questo successo, il nuovo allenatore Stefano Pioli, fino circa un mese fa veniva spesso a Vianino, perché a Vianino abita e lavora la figlia.

Una bella e solare ventottenne che ha deciso di lasciare la comoda città ed un lavoro qualificato per aprire una attività commerciale di successo nel piccolo ma bel paese della val Ceno.

L’osteria Carra infatti è diventata in poco più di un anno una affermata attività nel campo della ristorazione che, grazie al passa parola è oramai conosciuta anche fuori provincia.

Abbiamo intervistato Carlotta per sapere cosa pensa del successo del papà e per strapparle qualche interessante rivelazione.

One thought on “Vianino: i successi dell’Inter passano dalla Val Ceno

  • 27 Dicembre 2016 in 13:08
    Permalink

    Sono milanese con “base” familiare ai Filippi, d’estate con gli amici facciamo tappa per un aperitivo, per una cena o, come nel caso della riunione di amici di 30 anni fa che faceva base tra Vianino, Specchio e Ponteceno, per contribuire all’acquisto di un defibrillatore in memoria di Michele Alberici, amico scomparso l’anno scorso.
    Un locale ASSOLUTAMENTE da provare.

Lascia un commento