Coop Multiservice dona 10 defibrillatori a Croce Rossa e Soccorso Alpino

Con un forte gesto verso la comunità di Parma e Provincia, sabato scorso alla sede della Croce Rossa Italiana in Via Riva 3 a Parma, la Coop Multiservice di Via Manzini, in occasione del suo 35° di attività, ha donato cinque defibrillatori alla Croce Rossa e altri cinque al Soccorso Alpino del CAI.

Video donazione                       TG VideoTaro del 7-11-16 (al 9’25”)

Quest’ultimi andranno sui fuoristrada della unità operative di Borgotaro, Bedonia, Fornovo, Monchio e Boschi di Corniglio.

salvatore-arena-coop-multiservicecroce-rossa-e-soccorso-alpinogabriele-zoni-soccorso-alpinoconsegna-defibrillatore

E’ stato Salvatore Arena presidente della Multiservice di Via Manzini, operante nel settore delle pulizie professionali ed industriali in cinque regioni d’Italia, a consegnare i defibrillatori semiautomatici a Giuseppe Zammarchi presidente del Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana in concomitanza con il suo 150° anno di fondazione, e a Gabriele Zoni Capo della Stazione Provinciale del Soccorso Alpino Regionale.

Gli A.E.D renderanno ancor più vitali i frequenti gli interventi di montagna nella nostra provincia. Si parla di circa 80 interventi all’anno, per lo più riguardanti soccorsi a fungaioli ed escursionisti dispersi e in forte difficoltà.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento