Parmense.net

In Piazza della Pace ricordato Pier Luigi Ferrari

A pochi mesi dalla scomparsa, nella ex Sala Giunta della Provincia è stata scoperta una targa a ricordo del suo ex Vice Presidente negli anni dal 2004 al 2014.

Video cerimonia in Provincia

dal TG VideoTaro del 27-9-16 minuto 5’40”

Riscaldati da un tiepido sole settembrino, lunedì mattina, quando ancora la città muoveva i suoi primi passi di una nuova settimana, in Provincia, nella ex Sala Giunta di Piazza della Pace veniva scoperta una targa a ricordo di Pier Luigi Ferrari ex Vice Presidente della Provincia, ex Sindaco di Borgotaro e ex Presidente del Distretto Nord del Pomodoro da Industria.

Questo riconoscimento non è stato solo l’impulso passionale ed emotivo per la sua recente e improvvisa scomparsa, ma è un doveroso riconoscimento a una persona leale e sincera sia in privato che in politica, dove ha dato molto, seminando con pazienza e tenacia.

Sono intervenuti Filippo Fritelli presidente della Provincia, Diego Rossi Sindaco di Borgotaro, Vincenzo Bernazzoli presidente della provincia dal 2003 al 2014, Alessandro Cardinali Consigliere Regionale, l’Onorevole Paola De Micheli sottosegretario di Stato e legata moltissimo a Pier Luigi Ferrari con il mondo del pomodoro.

Presenti i familiari, amministratori, i dipendenti della Provincia, parlamentari parmensi, imprenditori, le associazioni degli Industriali e degli Agricoltori, in principale modo del settore del pomodoro a cui Pier luigi Ferrari era legato con il progetto di una grande filiera, per far crescere armoniosamente sviluppo del territorio e benessere della gente.

Exit mobile version