Parmense.net

Bardi battesimo della sella con i bardigiani de “Il Faggio” di Tosca

Bardi, Domenica 10-7-2016 radura Lago Monti, 7° edizione battesimo della sella. Manifestazione organizzata dall’Amministrazione Comunale. Il 21 agosto si ripete l’evento con i Ballerini Country della ValCeno.

Video battesimo della Sella a Lago Monti      TG RTA VideoTaro 13-7-16 (12’40”)

Si può avere un cavallo per amico? Si ! Basta andare al battesimo della sella a Lago Monti di Bardi, dove ogni anno bambini e anche qualche genitore si avvicinano per la prima volta a questo sport all’aria aperta.

                    

Due cavalli di razza bardigiana del Circolo Ippico “Il Faggio” di Tosca sono riusciti a convincere anche i più diffidenti e paurosi, grazie anche alla pazienza di Enrica Fadini istruttrice federale del Circolo Ippico.

Nel pomeriggio dopo la pausa altre iniziazioni. E poi per i più bravini una ginkana per provare le abilità del binomio cavallo – cavaliere.

                    

Verso sera i capricci del tempo non sono di certo riusciti a spegnere i sogni di chi ha avuto la promessa di avere a fine anno, un cavallo tutto se, da cavalcare e accudire tutti i giorni. Magari proprio quello desiderato. Magari di nome “Arcobaleno”.

Exit mobile version