Borgotaro arriva il Parma Calcio 1913, Minotti riconferma Apolloni allenatore in serie C

Borgotaro, Giovedì 28 aprile arriva Il Parma Calcio 1913

Dopo otto anni ritorna il Parma Calcio a Borgotaro per una amichevole di allenamento, questa volta con l’aggiunta 1913. Nel 2008 con allenatore Gigi Cagni si giocò nel Campo della squadra del Borgotaro. Ora, invece si gioca al Bozzia.

Video intervista a Cattani, Apolloni, Minotti e Lucarelli

TG RTA Video Taro del 29-4-2016

Non sono mancate le foto ricordo di allora come quelle di Giacomo Ghirardi nella veste dirigente Segretario.

Una giornata di festa per tutti, incominciando dai ragazzi. Intenso e positivo è Il rapporto di collaborazione nel settore giovanile del calcio locale e la squadra della nostra città.

spalti Luccarelli Borgotaro arriva Parma Calcio.Immagine004-2

Lo scontato risultato finale è di 5-0. Tre nel primo tempo con la squadra titolare di Apolloni e altri due nel secondo tempo con le riserve. Abbiamo sentito Alberto Cattani l’allenatore del Borgotaro Calcio militante in seconda categoria con forti possibilità di essere promosso e avere nel prossimo campionato il ritorno del classico derby locale con la Valtarese.

Borgotaro arriva Parma Calcio.Immagine003-2 Borgotaro arriva Parma Calcio.Immagine002-2 Borgotaro arriva Parma Calcio.Immagine001-2

Lorenzo Minotti  riconferma per il prossimo anno in serie C l’allenatore e compagno di difesa della mitica squadra di Nevio Scala degli anni 90. Luigi Apolloni e la bandiera della rinascita Alessandro Lucarelli.

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

Lascia un commento