RISCHIO GALERA PER CHI DA UNA PATACCA AL PROPRIO FIGLIO!!!

IMPARIAMO A LEGGERE BENE.

Il titolo  della Gazzetta dice una cosa, ma le implicazioni sono diverse.

Il senatore PD di Parma Pagliari ha presentato in parlamento una proposta di legge contro le punizioni corporali in tutti gli ambiti, compreso quello famigliare.

Oggi sulla Gazzetta, è uscito il seguente articolo in cui si dice che verrà presentato una disegno di legge (ddl) contro i le punizioni corporali (ANCHE PATACCHE) ANCHE in ambito FAMIGLIARE. La proposta verrà presentata per diventare legge nei prossimi giorni in parlamento. Sebbene l’intento possa essere buono, si rischia di fare danni maggiori, tenendo conto che di leggi in proposito ce ne sono già a sufficienza. Non servono leggi nuove basta vigilare sulla applicazione delle attuali.

Divieto di dare patacche ai figli
Divieto di dare patacche ai figli

Come sempre  capita nel nostro paese, quando c’è un eclatante caso di cronaca nera, si presenta qualche ddl in parlamento  sull’onda emotiva, andando a creare quella selva di leggi che fa in modo che le leggi siano “molteplici, confuse e contraddittorie” (Carlo Nordio), rendendo l’Italia quel caos giudiziario che è oggi.

La nuova trovata del senatore Pagliari, sull ‘emotività dei casi di COLLECCHIO E TRAVERSETOLO,  è  quella di presentare un disegno di legge contro le punizioni corporali in qualunque ambito, ANCHE quello FAMIGLIARE CON UN AUMENTO DELLE PENE E UNA FACILITAZIONE DELLA POSSIBILITA’ DI INCARCERAZIONE.

Siamo tutti d’accordo che ci sono episodi di maltrattamento in ambito famigliare da condannare, ma con questa norma il rischio è quello di punire anche la semplice ed occasionale patacca DEL PAPA’ O DEL MAMMA al figlio discolo.

Insomma la marachella del  figlio piccolo  potrebbe diventare una tragedia per tutta la famiglia.

Tutto ciò inoltre crea quel clima di terrorismo in ambito educativo alla base della: GENERAZIONE BAMBOCCIONI!

La giustificazione che si porta è che si fa così in tutta Europa.

Un bel esempio l’EUROPA sulle politiche famigliari !!!!!

…. un continente che ha politiche famigliari così buone  CHE DI FIGLI NON SE NE FANNO più. Un continente che senza l’arrivo degli immigrati sarebbe morto nel giro di poche decine di anni.

COSA VOLETE DIRE A PAGLIARI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI?

SCRIVETE I VOSTRI COMMENTI DI SEGUITO. LI PUBBLICHEREMO AL PIU’ PRESTO!!!!!

SOSTIENICI GUARDANDO IL VIDEO DEL NOSTRO SPONSOR https://youtu.be/hc_AOpntrEk

1 thoughts on “RISCHIO GALERA PER CHI DA UNA PATACCA AL PROPRIO FIGLIO!!!

  • 1 Novembre 2015 in 14:13
    Permalink

    PENSO CHE NON CI SIANO COMMENTI DA FARE,DICO SOLTANTO CHE UN POLITICO E’ QUELLO CHE PROPONE,ORA CAPISCO PERCHE’ IL NOSTRO TERRITORIO DEGRADA TUTTI I GIORNI UN PO’

Lascia un commento