Roberto Spotti perde la vita in un incidente stradale alle porte di Medesano

‪#‎parmensenews‬ MEDESANO
UN MORTO IN UN GRAVE INCIDENTE ALLE PORTE DI MEDESANO

Verdi 2 Luglio

L'immagine frontale dell'auto
L’immagine frontale dell’auto

verso le 23,30 in un grave incidende in località Carnevala di Medesano.

Ha perso la vita un 56 enne RESIDENTE A MEDESANO.

Nel rettilineo che precede la stazione di Medesano un camion che trasportava alveari, si è immesso in strada senza accorcersi che stava giungendo a forte velocità una Jeep Grand Cheroke condota dal un 56 enne residente a Medesano.
Il medesanese ha probabilmente cercato di evitare il camion spostandosi verso la desta della carreggiata, ma anche questa manovra è stata inutile.

L'abitacolo del mezzo lateralemente ancora intatto.
L’abitacolo del mezzo lateralemente ancora intatto.

L’impatto ha fatto subito scattare la MACCHINA DEI SOCCORSI, la Centrale operativa Emilia Ovest ha inviato l’automedica da Fornovo ed una ambulanza della Croce Rosssa di Medesano. Al loro arrivo i sanitari hanno immediatamente compreso la gravità della situazione.
Le condizione del medesanese erano tali che hanno fatto immediatamente pensare al peggio, pensiero purtroppo suffragato dalla valutazione dei paramentri vitali.

Il medico così non ha potuto far altro che costatarne il decesso.

Per fortuna nessuna grave conseguenza per il condcente del camione che è stato trasportato in stato di shock al Pronto Soccorso di Parma dalla ambulanza della Croce Rossa di Medesano.

Sul posto è interventuta anche una squadra dei Vigili del Fuoco per liberare il corpo dalle lamiere e due mezzi dei Carabinieri che anno fatto i rilievi ed autorizzato il trasposto della salma presso la medicina legale di Parma.

Il trasporto della salma è stato effettuato dal mezzo speciale della Croce Verde Fornovese.

Luogo incidente Medesano 2 luglio 15

Un ringraziamento a Diego per le foto.

Lascia un commento